Le nuove interpretazioni del latte firmate Chiodo Formaggi sono state protagoniste anche quest’anno al TUTTOFOOD, evento di risonanza mondiale per gli addetti del settore food&beverage, svoltasi a Milano dal 6 al 9 maggio. Attraverso uno stand “total black” che incornicia le novità e incarna il DNA dell’azienda, l’unione dell’innovazione con la tradizione, sono stati condensati in un ledwall di 28 mq le immagini della sua realtà quotidiana e presentata ai numerosi visitatori italiani e stranieri la linea BLACK EDITION, una selezione di formaggi di pecora e capra a crosta nera che offre sapori tipici, genuini inconfondibili e unici che racchiudono il frutto della sintesi tra filosofia d’impresa, ricerca e studio di prodotto. L’iconica moto Harley, mascotte della famiglia Chiodo per questa edizione di TUTTOFOOD, simboleggia un “viaggio sulla tavola” all’insegna della libertà attraverso passione, tradizione e innovazione che viaggia da quattro generazioni.
GUARDA IL VIDEOLa linea che esalta e valorizza una selezione di prodotti che offre sapori tipici, genuini, inconfondibili e unici...
approfondisciRinnovato con successo l’appuntamento con la fiera delle eccellenze...
approfondisciAppuntamento all’IPER di Arese...
approfondisciDal 1 al 3 giugno il mondo equestre si è dato appuntamento sulla leggendaria Pampellone Beach...
approfondisciAssegnato al formaggio ‘Sushi di Capra’ la miglior innovazione di prodotto...
approfondisci