Giunta alla sua ottava edizione “FORMAGGI&CONSUMI AWARDS” valorizza ogni anno attraverso questa manifestazione l’impegno delle aziende del settore alimentare che si sono distinte nell’ideazione di attività di marketing, comunicazione e innovazione di prodotto. Con il prodotto “Sushi di Capra” l’azienda Chiodo Formaggi ha ottenuto il premio per la miglior innovazione di prodotto. Un formaggio fresco di capra aromatizzato in tre esclusi e raffinati abbinamenti: con fragole e semi di papavero, con ciliegie e cuore di zenzero glassato, e con semi di sesamo bianco e nero con al centro polvere di spinaci. Un’esclusiva interpretazione di Chiodo Formaggi che ha saputo coniugare alla tradizione casearia italiana l’antica sapienza della cucina orientale. E’ stata una giuria di buyer delle principali insegne della Grande Distribuzione oltre a rappresentanti del dettaglio tradizionale, cuochi, esperti del settore a decretare insieme al Presidente della giuria Francesco Pugliese, amministratore delegato Conad questa esclusiva interpretazione dell’azienda cremasca. La cerimonia di premiazione si è svolta il 23 aprile presso le prestigiose e suggestive sale Montanelli, Lanfranchi e Bocconi del Circolo della Stampa di Milano.
La linea che esalta e valorizza una selezione di prodotti che offre sapori tipici, genuini, inconfondibili e unici...
approfondisciRinnovato con successo l’appuntamento con la fiera delle eccellenze...
approfondisciAppuntamento all’IPER di Arese...
approfondisciDal 1 al 3 giugno il mondo equestre si è dato appuntamento sulla leggendaria Pampellone Beach...
approfondisciAssegnato al formaggio ‘Sushi di Capra’ la miglior innovazione di prodotto...
approfondisci